Vuoi rendere più accattivante la tua auto? Donale un aspetto più performante con i vetri oscurati!

Proponiamo una selezionata gamma di tonalità tre le quali puoi scegliere l’ intensità di oscuramento vetri più idonea alle tue esigenze.

Le nostre pellicole oscuranti sono in grado di filtrare l’ energia dei raggi solari e/ o garantirti maggiore privacy.

Utilizziamo solo pellicole per vetri omologate e garantite a vita.

Perché dotare la tua vettura di vetri oscurati?

È cosa risaputa che i vetri trasparenti garantiscano una panoramica completa. Tuttavia, le criticità non mancano di certo: in primo luogo, nel momento in cui si registra un aumento delle temperatura e la vettura è esposta ai raggi solari, succede che il comfort nell’abitacolo viene inizialmente meno. Accendere l’impianto dell’aria condizionata, diventa poi logica conseguenza. Inoltre, vi è anche la questione privacy da non sottovalutare. Pertanto, oscurare i vetri della tua auto è la soluzione più pratica per renderla maggiormente sicura e attraente. Inoltre, il risparmio energetico garantito è davvero considerevole.

 

Oscuramento vetri

Sono sempre più i clienti, fortemente intenzionati a rendere la loro vettura più accattivante. Tra le soluzioni più di moda vi sono i vetri oscurati. Carrozzeria Gherardi è in grado di fornire una vasta e selezionata gamma di tonalità che ti consentono di scegliere il livello di intensità di oscuramento vetri più in linea con le tue reali necessità.

Il fiore all’occhiello del servizio di oscuramento vetri verte attorno all’impiego di pellicole oscuranti, il cui scopo primario è incentrato sul filtraggio dell’energia dei raggi solari, al fine di assicurarti tutta la privacy di cui hai bisogno.

Nell’offerta commerciale di Carrozzeria Gherardi rientrano solo ed esclusivamente pellicole per vetri di qualità eccelse, garantite e omologate a vita. Inoltre, una volta terminato il lavoro, procediamo al rilascio del Libretto di Omologazione che certifica l’assenza di problemi in materia di distaccamento e scolorimento della pellicola. In questo modo, non dovrai porti alcun tipo di problema in fase di post vendita.

 

Tecniche di ultima generazione

Per ultimare il servizio di oscuramento vetri, la nostra realtà imprenditoriale utilizza solo tecniche di ultima generazione: le pellicole vengono infatti installate senza che sia necessario smontare i pannelli delle portiere e i vetri. Il tutto in tempistiche rapide.

 

Conclusioni

In linea di massima, c’è da evidenziare come la sostituzione delle pellicole sia sempre più in voga a fronte di un’eccessiva usura. Questo dipende dal lasso di tempo in cui la tua vettura è esposta alla luce dei raggi solari o ancora agli altri agenti atmosferici. Un’operazione del genere può portarla a termine solo chi è del settore.

Per questo motivo, qualora desiderassi avere maggiori approfondimenti o nella circostanza in cui volessi ottenere un semplice preventivo, naturalmente gratuito e senza impregno, circa il vantaggioso servizio di oscuramento vetri.

La competenza e l’esperienza professionale del personale di questa realtà imprenditoriale, che tra le altre cose vanta importanti collaborazioni con la Benetton in Formula Uno, saprà guidarti nella scelta della soluzione che fa proprio al caso tuo.